Kiwi Browser è un browser web per Android basato su Chromium e WebKit che offre funzioni che non si trovano in altri browser web. Tra le sue caratteristiche più importanti, Kiwi Browser supporta le estensioni, comprese quelle che si possono utilizzare su Chrome per PC.
Personalizza la schermata iniziale
Quando aprirai Kiwi Browser, visualizzerai le notizie più rilevanti del Paese che hai scelto, con un algoritmo che si adatta alle tue preferenze. Potrai inoltre personalizzare la tua esperienza di navigazione scegliendo quali pagine web fissare in alto per un accesso rapido o mantenendo aperte le schede consultate in precedenza per riprendere facilmente da dove avevi lasciato.
Blocca gli annunci e le finestre pop-up
e dei pop-up. Questa funzione elimina i contenuti invadenti e fastidiosi durante la navigazione, permettendoti di visualizzare solo annunci discreti che non interrompono la tua esperienza o oscurano i contenuti di tuo interesse.
Supporto per le estensioni di Chrome
Kiwi Browser è compatibile con la maggior parte delle estensioni di Chrome, permettendoti di adattare l'esperienza di navigazione alle tue esigenze. Potrai installare i tuoi componenti aggiuntivi preferiti direttamente dal Chrome Web Store, oppure aggiungerli in formato CRX o in file zip decompressi.
Modalità notturna personalizzabile
Per facilitare la lettura in ambienti poco illuminati, Kiwi Browser offre una modalità notturna personalizzabile in cui la modalità scura viene forzata sull'intero browser e sulle pagine web sfogliate, anche se la pagina non dispone nativamente di una modalità scura. Potrai scegliere tra diverse modalità scure, tra cui una modalità ad alto contrasto e una modalità ottimizzata per i display AMOLED.
Posiziona la barra degli indirizzi dove preferisci
Tenendo conto dell'ergonomia e della facilità d'uso, Kiwi Browser ti consente di posizionare la barra degli indirizzi nella parte inferiore dello schermo. Questa opzione facilita l'accessibilità alle funzioni principali del browser, soprattutto sui dispositivi con schermi di grandi dimensioni. Non dovrai più allungarti o usare entrambe le mani per aprire o chiudere le schede.
Protezione contro il cryptojacking e modalità incognito
Kiwi Browser incorpora diverse misure di sicurezza per proteggere l'utente dal cryptojacking, impedendo ai siti web dannosi di utilizzare le risorse del tuo dispositivo per estrarre criptovalute senza il tuo consenso. Infine, Kiwi Browser include una modalità in incognito che ti consente di navigare in modo privato e anonimo. In questa modalità la cronologia di navigazione, i cookie e i dati del sito non vengono memorizzati.
Scarica l'APK di Kiwi Browser e naviga in sicurezza con una serie di funzioni aggiuntive.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Domande frequenti
Che cos'è Kiwi Browser?
Kiwi Browser è un we browser leggero basato su Chromium. Ha di default la modalità scura, e offre la possibilità di aggiungere un traduttore integrato.
Utilizzare Kiwi Browser è sicuro?
Sì. Kiwi Browser è completamente sicura, dal momento che si basa su Chromium, proprio come Google Chrome. È open source, quindi qualunque utente può vederne il codice e controllarne la sicurezza.
Cosa è successo al browser di Kiwi Browser?
Kiwi Browserè stato rimosso dal Google Play Store nel maggio 2019 per "uso inappropriato del dispositivo e della rete". Tuttavia Google si è corretta e ha permesso all'app di essere scaricata di nuovo.
Come posso utilizzare le estensioni su Kiwi Browser?
Per utilizzare le estensioni su Kiwi Browser ti basterà scaricare i file e aggiungerli all'app. Per ottenere i file potrai scaricarli dall'estensione di Chrome o da altre fonti.
Commenti
Non così buono come Genshin Impact
app carina
Mancanza di Aggiornamenti.
geniale, manca solo completare in spagnolo
molto buono≧∇≦
browser piacevole